[Lecce-sf] mercoledi' 27 alle 19,30

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] mercoledi' 27 alle 19,30

------=_NextPart_000_0016_01C263E6.D3965D70

Per domani mercoledi' 27 alle ore 19.30 - presso la sede dei Verdi - via =
Idomeneo laddove confluisce sulla stradina della Provincia e S.Croce, =
c'e' il gruppo di lavoro del social forum sulla campagna e le iniziative =
contro l'insensata avventura militare di attacco "preventivo" all'Iraq, =
che noi interpretiamo come fase ulteriore e successiva della guerra =
civile permanente globale.
Bene, avendo avuto la "missione" di esplorare la disponibilita' di un =
fronte piu' ampio per la pace di quello dello scorso anno ho avuto la =
sorpresa di una disponibilita' quasi esagerata. La CGIL, ad esempio, =
aderisce alla iniziativa del 5 ottobre, chiede se possono portare i =
moduli per le firme contro la soppressione dell'art.18. CGIL e FIOM =
dovrebbero partecipare con loro inviati alla riunione di domani, cosi' =
come la CGIL Universita'. Ho invitato l'ARCI, che comunque aderisce. Ho =
invitato l'associazione di cittadinanza attiva Leccecittaplurale. Vorrei =
invitare i ragazzi dell'UDU ma non ho un recapito telefonico, vedremo. =
E' bene che vengano, se posibile, le singole associazioni, partiti, =
sindacati, che fan parte del forum. Vorrei vedere di invitare anche il =
Pdci, sempre che esista. E persino quelli della Margherita, se solo li =
conoscessi, ad eccezione della figlia di Piero Manni. Date voce, =
comunque.
La parola d'ordine dev'essere: "allarghiamoci nel tango", perche' si =
ballera', diosanto se si ballera', ed e' ridicolo rinchiudersi in =
atteggiamenti di isteria minoritaria, visto peraltro le esigue forze =
"sinistre" e democratiche leccesi e salentine. Poi noi metteremo il =
sale, ma solo se ce lo abbiamo nella cocuzza, come diceva la bonanima...

Silverio che vi ama (ma solo un po'...)

------=_NextPart_000_0016_01C263E6.D3965D70

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per domani mercoledi' 27 alle ore 19.30 =
- presso la=20
sede dei Verdi - via Idomeneo laddove confluisce sulla stradina della =
Provincia=20
[...]

guerra=20
civile permanente globale.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Bene, avendo avuto la "missione" di =
esplorare la=20
disponibilita' di un fronte piu' ampio per la pace di quello dello =
scorso anno=20
ho avuto la sorpresa di una disponibilita' quasi esagerata. La CGIL, ad =
esempio,=20
aderisce alla iniziativa del 5 ottobre, chiede se possono portare i =
moduli per=20
le firme contro la soppressione dell'art.18. CGIL e FIOM dovrebbero =
partecipare=20
con loro inviati alla riunione di domani, cosi' come la CGIL =
Universita'. Ho=20
invitato l'ARCI, che comunque aderisce. Ho invitato l'associazione di=20
cittadinanza attiva Leccecittaplurale. Vorrei invitare i ragazzi =
dell'UDU ma non=20
ho un recapito telefonico, vedremo. E' bene che vengano, se posibile, le =
singole=20
associazioni, partiti, sindacati,&nbsp;che&nbsp;fan parte&nbsp;del =
forum. Vorrei=20
vedere di invitare anche il Pdci, sempre che esista. </FONT><FONT =
face=3DArial=20
size=3D2>E persino quelli della Margherita, se solo li conoscessi, ad =
eccezione=20
della figlia di Piero Manni. Date voce, comunque.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>La parola d'ordine dev'essere: =
"allarghiamoci nel=20
tango", perche' si ballera', diosanto se si ballera', ed e' ridicolo=20
rinchiudersi in atteggiamenti di isteria minoritaria, visto peraltro le =
esigue=20
forze "sinistre" e democratiche leccesi e salentine. Poi noi metteremo =
il sale,=20
ma solo se ce lo abbiamo nella cocuzza, come diceva la =
bonanima...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio che vi ama (ma solo un=20
po'...)</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0016_01C263E6.D3965D70--