[Cm-roma] governo ladro

Author: fabio
Subject: [Cm-roma] governo ladro

> E perché uno dei centri sociali non può scrivere ( leggi bene: scrivere e
> non pontificare !! ) di questo argomento ?
> spiegamelo un pò perfavore ?

caro marchetto
per carità tutti possono dire tutto! solo che io non parlerei di fascismo
per esempio con uno del FN perchè son sicuro che non sarebbe obiettivo e
quindi x la stessa ragione eviterò nel futuro di parlare di "cose rosse":)
con uno dei centri sociali....
poi per carità tutto è possibile anche trovare dialogo con i centri sociali
solo che siccome li conosco so che la tolleranza (non a parole ma con i
fatti) non è proprio di casa da quelle parti....
un abbraccio