R: [Cm-roma] ke confusione !!!!!

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-roma] ke confusione !!!!!
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0085_01C258E8.D637BFF0

Vai Ma'...

il raddoppio e' costante... m'e' sembrato che c'e' consenso sul fatto che se
il posto rimane fisso, e' meglio, cosi' come tu dici... quello del raddoppio
e del cambio di ora (P.zza Fiume ore 21:30) e' un esperimento... sia
nell'orario che nel luogo (+centrale)... ma penso che l'esperimento sia piu'
sull'orario proprio per permetterti di partecipare piu' agevolmente ;-)

Per il resto immagino si sia capito come la penso... ma cio' che penso non
ha molta importanza :-)

BigBax... Lu:-S

P.S. fatti riconoscere alla prossima...