[Cerchio] Che giornata !

Author: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Subject: [Cerchio] Che giornata !

------=_NextPart_000_003E_01C25282.51E8E9C0

Anch'io ho avuto una giornata molto carina.
Sveglia a mezzogiorno in Centro Sociale, perche nella sala vicina c'era =
un gruppo che provava, e subito via con la macchina di mio fratello =
verso i monti sopra Pordenone, armato della mia Nikon con tutti i suoi =
teleobiettivi, filtri e duplicatori di focale.
Tra un locale ed un altro dove ho assaggiato buonissime grappe locali e =
dell'ottimo moscato a fine giornata ho "catturato" diversi artigiani che =
lavoravano il legno a mano, le cime delle dolomiti friulane, alcuni =
ruscelli alpini ed un bellissimo paese su una montagna con chiaro-scuri =
creati da un gioco di raggi del sole tra le nubi...
Alla fine della giornata avevo quasi scaricato un intero "caricatore" da =
12 pose a colori...
A domenica prossima per finire l'opera...

VAMPIRE SHADOW - FRANZ

----- Original Message -----=20