[Cm-crew] cm a genova?

Author: carlotta queirazza
Subject: [Cm-crew] cm a genova?
ciao antonio,
beh, da questo venerdì si riprenderà credo, cioè io ci
sarò, marcello no perchè è fuori genova, anarkid ci
sarai?poi boh.
sul sito di cm, sotto "presenze" troverai ora e data,
cioè, in caso fosse stata modificata per la pausa
(aimè)estiva, è venerdì sera alle nove e trenta circa
dai giardini di brignole, dagli autobus.
ciao, ciao
ciclotta