R: R: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani

Author: Tuula Haapiainen
Subject: R: R: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani
----- Original Message -----
From: "Pkrainer" <pkrainer@???>

PK:> te l'ho detto, non pesso di appartenere a un sesso, se mai é lui che
> appartiene a me.

^^^^ be' che passi...

PK: Non mi considero parte di una categoria che dovrei
> difendere, valorizzare, o con cui comunque identificarmi.

^^^sennò ti sentiresti limitato per la tua umana ognipotenza...???
...hiihhiii .-)))))
A me il (mio) sesso mi fa invece sentire potentissima...non mi appartiene,
ci sono nata e basta..e poi, ne ho preso coscienza...e mi sono
rinfrancata...dai miei complessi d'inferiorità giovanili...non so tu come
hai fatto, non ti sei riconosciuto come uomo subito..??
E che vuol dire non riconoscere la differenza? vedere tuttç come uomini
maschi (nello stile di vita)?

Comunque, per lia
> esperienza, in media donne e uomini valgono più o meno uguale.

E ci mancava che no!!!

Ma le punte
> di coglionaggine sono rigoroso appannaggio dei maschi;

Sei troppo un amore; stavo per dire - ;-)) ma poi mi sono ricordata che ce
l'hanno solo loro....e , e per cui per forza che si rincoglioniscono!
tutti!!! ...:-)))))))))
è impossibile evitare !!:-))

va detto per amore di
> equità che i picchi di meschinità e grettezza li collego quasi tutti a
> donne.

E perché???

> In realtà la battuta era più terraterra e verteva sul doppiosenso insito
> nella parola coglione.

L'accia quasi capita...:))

Vi faccio una volta ancora osservare i misteri della
> lingua, che ad esempio intendono "figata" come cosa particolarmente degna,

> "cazzata" come cosa particolarmente loffia. Idem figone e cazzone, etc.

ma come facciamo a non volerti bene!!! dimmi tu!! ma che uomo
intelligente!!;-))))))

baci baci bAaaaCI..;-))))
Tuula

vostri