R: [Cerchio] Piccola esperienza personale.

Author: Jonny Stecchino
Subject: R: [Cerchio] Piccola esperienza personale.

> é davvero illuminante questo tuo raccontino: da esso
> si ricava il nesso che
> esiste fra frustrazione. impotenza, invidia,
> piccineria, che sono il
> fondamento caratteriale di un'ideologia autoritaria
> e di una quotidianità
> vigliacca, le due disgrazie che visibilmente denunci
> con i tuoi messaggi che
> limpidamente ti descrivono per quello che sei, un
> povero sfigato rancoroso
> che non perdona al mondo di costringerlo a
> riconoscersi come tale

Non so da cosa ricavi i termini da casa del popolo che
hai elencato. Io volevo dire semplicemente che avevo
un diritto e che questo mi è stato espropriato. Niente
di altro. Un po' di nervi certo saltano ma, e ti prego
di credermi, non sono assolutamente sfigato e non ho
rancore. Certamente se a Roma fossi andato con altri
miei amici, e non da solo, avrei avuto il mio posto
del quale avevo pagato il regolare biglietto.
Nella jungla ci sappiamo vivere tutti credo ed io anche.

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/