[Forumlucca] per giovedi 20 giugno

Author: marcantonio
Subject: [Forumlucca] per giovedi 20 giugno
allora ricapitolo dato che siamo prossimi all'assemblea si terrà alla sede
arci di lucca il giorno 20 giugno dalle ore 18,00 alle ore 23,00 con
intermezzo pizzaiolo e mangereccio.

Voglio segnalare che per giovedi io potrò essere presente alla riunione solo
alle 19,00/19,30 per questioni di lavoro :-(

quindi mi scuso con tutti anticipatamente

Questo è l'ordine del giorno per l'assemblea:

1) Nomina coordinatore dell'assemblea

2) Ripresa delle mobilitazioni per la difesa e l'estensione dell'art. 18
viste le posizioni del governo, della cisl e della uil

3) Organizzazione campagna referendaria

4)Possibili strategie per allargare la partecipazione dei cittadini ai
lavori del LSF e alle varie iniziative

5) Discussione sulle iniziative del movimento anti-OCSE nato a Siena per
contrastare il vertice OCSE che si terrà nella città toscana il 10-11-12
luglio prossimi e sulla possibilità di una partecipazione attiva del LSF al
controconvegno

6)eventuale nomina di una delegazione al social forum nazionale

7) riflessioni esiti elettorali

8) eventuali relazioni dei gruppi di lavoro

9) rianalisi e proposte sulle strategie di finanziamento del LSF (se ci
sono)