[Cm-crew] RE: [Cm-crew] 27 giugno monluè

Author: filipp0. [cauz.]
Subject: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] 27 giugno monluè
>ok definitivo per festone masso critico gioved=EC 27 giugno in monlu=E8,=

>nell'ambito della festa di Radio Onda D'Urto. Speciale radiofonico il
>giorno prima (il solito problema: chi parla?). Logo critical mass su
>programma festival. Proiezioni di immagini di situAzionismo ciclico
>raccolte dal glorioso Menthos e messe in loop da Otolab. Musica jazz.
>Birra fresca. Tutti sudaticci. Minchia che voglia.

cazzo!, e' anche il mio compleanno il 27 giugno! quasi quasi mi fate veni=
re
voglia di tornare solo per festeggiare li'... ;-)

[sono tornato oggi dopo 10 giorni, nella mia casella ci sono 521 messaggi=

nuovi e questo sara' il 522, ci mettero' un attimo a riprendere tutto cio=
'
che avete combinato nell'ultima settimana, leggo di fantomatiche t-shirt
e ne prenoto gia' almeno un paio... mi sa che osservero' un po' di silenz=
io
per rimettermi al passo coi tempi, sempre che qualcuno non voglia farmi
un riassunto delle ultime puntate... ;-) ]

hams'n'bikes,
_
fill0.

=A4 +kaos =3D <http://www.inventati.org/criticalmass>

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html