[Forumumbri] ma che virus è questo ???

Author: Ornella Sticchi
Subject: [Forumumbri] ma che virus è questo ???
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3102678474_944037_MIME_Part

Salve a tutt*
stanno circolando dei messaggi contenenti presumibilmente un virus, che
partono apparentemente dal mio indirizzo.
Uno sconosciuto, avendo ricevuto questo messaggio, mi ha segnalato la cosa.
Ho quindi controllato fra gli indirizzi della mia rubrica, ma l'indirizzo d=
questa persona non esiste e credo che non sia neanche nelle mailing list in
cui sono iscritta io.
Oggi ho addiritura ricevuto un ritorno da un indirizzo che ha respinto il
messaggio, partito (apparentemente) dal mio indirizzo.
In allegato ci sono due files strani.

Non capisco cosa stia succedendo, anche perch=E8 ho un mac e non ho problemi,
almeno per ora.

Quindi, oltre ad allertarvi rispetto a questo problema, se c'e qualcuno che
mi sa spiegare la cosa, gliene sarei molto grata.

Copio incollo il messaggio di ritorno (senza ovviamente gli allegati di cu=
comunque uno si chiama 3.1.5. bat e aprendolo mi sembra che contenga delle
routins e l'altro mi collega con la segreteria dell'universit=E0 di Padova,
con cui non ho mai avuto contatti)

The following mail can't be sent to inet@???:

From: ornellasticchi@???
To: inet@???
Subject: 3.1.5
The file is the original mail

Ciao e scusate
Ornella

--MS_Mac_OE_3102678474_944037_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>ma che virus =E8 questo ???</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
Salve a tutt*<BR>
stanno circolando dei messaggi contenenti presumibilmente un virus, che par=
tono apparentemente dal mio indirizzo.<BR>
Uno sconosciuto, avendo ricevuto questo messaggio, mi ha segnalato la cosa.=
<BR>
Ho quindi controllato fra gli indirizzi della mia rubrica, ma l'indirizzo d=
i questa persona non esiste e credo che non sia neanche nelle mailing list i=
n cui sono iscritta io.<BR>
Oggi ho addiritura ricevuto un &nbsp;ritorno da un indirizzo che ha respint=
o il messaggio, partito (apparentemente) dal mio indirizzo.<BR>
In allegato ci sono due files strani.<BR>
<BR>
Non capisco cosa stia succedendo, anche perch=E8 ho un mac e non ho problemi,=
almeno per ora.<BR>
<BR>
Quindi, oltre ad allertarvi rispetto a questo problema, se c'e qualcuno che=
mi sa spiegare la cosa, gliene sarei molto grata.<BR>
<BR>
Copio incollo &nbsp;il messaggio di ritorno (senza ovviamente gli allegati =
di cui comunque uno si chiama 3.1.5. bat e aprendolo mi sembra che contenga =
delle routins e l'altro &nbsp;mi collega con la segreteria dell'universit=E0 d=
i Padova, con cui non ho mai avuto contatti) <BR>
<BR>
<FONT COLOR=3D"#FF0000">The following mail can't be sent to inet@???=
m:<BR>
<BR>
From: ornellasticchi@???<BR>
To: inet@???<BR>
Subject: 3.1.5<BR>
The file is the original mail <BR>
</FONT><BR>
Ciao e scusate<BR>
Ornella<BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3102678474_944037_MIME_Part--