[Forumumbri] discutiamo?

Author: forumumbri
Subject: [Forumumbri] discutiamo?
Credo sinceramente che lo sciopero generale a Perugia
sia stato un evento unico veramente meraviglioso, ma
in tutta l'organizzazione c'é stato secondo me un
errore di fondo contrario all'idea che almeno ho io di
uno sciopero definito come GENERALE. L'errore è
secondo me che il corteo era diviso in gruppi, c'era
chi non poteva e non voleva assolutamente mischiarsi
con altri gruppi arrivando quasi alle mani. Ma l'idea
non era di manifestare TUTTI INSIEME il nostro
dissenso al governo e alle sue decisioni?????

Alice -