R: [Cerchio] Serve evitare le multe?

Author: Pkrainer
Subject: R: [Cerchio] Serve evitare le multe?
----- Original Message -----
From: claudio <ck72it@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Wednesday, April 10, 2002 9:25 PM
Subject: [Cerchio] Serve evitare le multe?

> Hai delle osservazioni corrette, ma sbagli la soluzione

IMHO
> Dici:
> 1-In italia esistono limiti assurdi e non rispettabili,

neppure con la buona volontà
> 2-Le multe sono eccessive e rovinano il malcapitato.
>
> Ma la soluzione non può essere rendere pubblici gli

autovelox (anche se ho serissimi dubbi sul fatto che quanto
pubblicizzato
> nel sito in questione sia realmente efficace).

io sospetto che si tratti di un piccolo imbroglio

> Se mai concentriamo le forze per ottenere più giustizia e

equità,

ma ce l'ha ordinato il medico di occuparci della questione
della velocità sulle strade?

limiti adeguati alle situazioni (e non ridicoli) e multe
per i
> trasgressori che non rovinino nessuno (tanto i figoni

ricchissimi se ne fottono di 50 come di 1000 euro). Per
incidenti stradali
> muoiono mediamente 3 persone al giorno, qualche motivo ci

sarà?

che i viventi non sono eterni: é il delirio di onnipotenza
scientista e mercanile che ci trasmette l'idea che si
possa - e perciò si debba - porre rimedio alla mortalità da
traffico, e anche alle altre forme di mortalità, a vero dire
(si pensi al disgustoso business dei trapianti)