[Cerchio] Cancellare?

Author: claudio
Subject: [Cerchio] Cancellare?
Ti vorrei essere d'aiuto, ma al momento non posso loggammi in nessuna ML, per fare prove (con i diritti da moderatore).
Una volta loggati in yahoo, con account di moderatore,
nel pannello delle impostazioni, vi dovrebbe essere una voce modalità con l' opzione "tutti gli iscritti possono mandare msg"
va cambiata in "solo il moderatore può mandare msg" (o qualcosa del genere stò andando a memoria ....molto arrugginita :-))))
impedendo difatto l'uso della vecchia lista.

Scusami, ma al momento non sono ingrado di darti maggiori dettagli.

CK

Message: 1