[Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?

Author: anarres
Subject: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?
Il giorno 10-04-2002 12:25, marina, fe11408@??? ha scritto:

>=20

70

o a
>=20
> invece a 220 km non dormi...
>=20

rada
>=20
> mi risulta che vengano spesso multati. ne conosco uno: ritiro della paten=

te
> per vari mesi. meritatissimo.
>=20

se
>=20
> invece se quell'operaio stira qualcuno, ricco o povero che sia, pu=F3 stare
> tranquillo perch=E9 ha comunque il suo stipendio. cosa vuoi che conti un mo=

rto
> sulla coscienza...
>=20
> da banche o

bito

>=20
> il problema forse sono le finanziarie non le multe.
>=20
>=20
> cazzo c'entra?

Il problema =E8 che nonostante le multe gli "stirati"ci sono comunque e non
pochi direi e guarda caso con l'aumentare di queste, sia in quantit=E0 che in
qualit=E0" aumentano gli incidenti stradali, questo stando alle statistiche
degli ultimi anni.
Come per tanti problemi come la tossicodipendenza, l'alcolismo, ecc. non =E8
la gravit=E0 della pena (maggiore autorit=E0 e proibizionismo) a modificare il
cervello delle persone anzi.
Il problema risiede solo nel cervello delle persone.
Le motivazioni di vampire non le condivido e le trovo poco convincenti ma
non trovo nei fatti altrettanta condivisibilit=E0 nelle tuoe di ragioni.
Oltretutto t'assicuro che quando uno uccide una persona in macchina non =E8 n=
la multa ne la galera a far resucitare il morto, anzi a dire il vero se sei
in regola con l'assicurazione paga lei non tu e la cosa pi=F9 importante, a
chi =E8 successo, se lo porta dentro per molto molto tempo, poi come sempre
accade gli imbecilli totali ci sono e ci saranno sempre.
Nestor