[Forumlucca] R: [Forumvalleserchio] sito terrelibere

Author: Alessandra Pia
Subject: [Forumlucca] R: [Forumvalleserchio] sito terrelibere
credo che la scelta dell'assenza di un moderatore sia saggia, poichè il
moderatore ci inibirebbe nell'espressione dei nostri pensieri. la nostra
mailing odora di libertà di pensiero e siamo un "bel" gruppo di
idealisti...lavoriamo anche, ma apparteniamo forse ad un altro mondo? siamo
solo piccoli esseri di fronte ad una realtà per noi pesa e difficile, con
tante responsabilità ereditate e da lasciare in eredità. lavoriamo in pace,
collaboriamo in pace e questa è una grande cosa, mi commuovo quando ci
troviamo insieme e discutiamo, il trait d'union è la pace. trasuda dalla
nostra pelle la voglia di continuare a fare qualcosa per migliorarci insieme
ed insieme migliorare quello che abbiamo attorno. il costituendo nodo mi
migliora. ma il brano è tratto dai Dhammapatha? bene, come sempre svolazzo
tra le idee, domani sera c'è l'incontro alla Guazzelli e non dimentichiamo
di fissare una data per il nostro prossimo...?rendez-vous? 'notte.
alessandra