[Cerchio] benvenuti a tutti

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] benvenuti a tutti
Se non c'=E8 possibilit=E0 di vedere le e-mail della lista sul sito come
facevo su Yahoo senza ricervele sulla mia casella di posta
elettronica, mi cancellero' dalla lista. Non posso ricevere centinaia
di messaggi sulla mia casella!

On 5 Apr 2002, at 14:41, fatacarabina wrote:

> come avrete notato la lista si =E8 spostata definitivamente sul server d=

i inventati.org; spero che nessuno di voi me ne voglia per aver spostato l=
e iscrizioni di ufficio.
> =E8 stata una decisione a lungo meditata:-)
>
> e ora un po=F2 di istruzioni:
> il link per cambiare le vostre preferenze =E8:
>
> dovete inserire la vostra mail e la password che vi =E8 arrivata via e-m=

ail e potrete accedere all'area dove cambiare le vostre preferenze: potete=
scegliere di non ricevere le mail e visionarle direttamente dal sito, di =
ricevere tutte le mail in un'unica spedizione giornaliera, cancellarvi ecc=

ecc