[Cm-crew] RE: [Cm-crew] news - newsletter 2 BOZZA da inviare…

Author: Alieno
New-Topics: [Cm-crew] commento al corsera
Subject: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] news - newsletter 2 BOZZA da inviare entro le 16.00
At 12.35 22/03/02 +0100, you wrote:

>cosi' mi sembra di aver capito...

L'ultima ai milanesi oppure si rimanda la sito ;)

>romani, date ora e luogo.

contando che ci sono 5 cortei io posso suggerire ''solo'' una punta
per il corteo che parte da Piazza Esedra/Repubblica bordo della
fontana lato della chiesa se avete la bici sara' facile incontrarsi.

>l'articolo sicuramente, le due righe si puo' vedere cosa ne esce.

Proposta: eccovi un articolo su CM del corsera CM non e' una moda
CM e' un altro modo di vivere le strade e la citta' CM non e' solo
il giovedi' sera CM e' uno sciame di cavallette che non teme gli isetticidi
dei media.

Troppo delirante?

>almeno uno ci vuole.

Io propongo una cosa del tipo punti di vista che ne dite?
Una cosa colettiva no?

baci e bici
-[Alieno]-

||||||||||||||||The revolution will not be motorized!||||||||||||||||||
||||||||||||||< http://www.inventati.org/criticalmass/ >||||||||||||||