[Consumo critico - Milano Social Forum]sito MSF e consumo cr…

Author: Caterina
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]Proposta di patto di lavoro digitalizzata.
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]sito MSF e consumo critico
--
Ciao a tutti,
mi scuso per la latitanza (giustificata, pero'!) e spero martedi' di

In ogni caso, volevo fare i complimenti ad Andrea come verbalizzatore
(pure i link ai siti!!! Che grande!!!!) e dire che ho iniziato a
vedere quale materiale abbiamo a disposizione per il sito del MSF:

- proposta gruppo alla carta intenti del MSF (quella vecchia, che
potremmo utilizzare x ns descrizione, con nuove aggiunte);
- verbali (non necessariamente da pubblicare, ma sicuro che ci vuole
il riferimento al ns sottoutilizzato Forum)
- volantini per Buy Nothing Day ed iniziativa di Dicembre
- elenco punti vendita biologico ed equo-solidale (distribuito al BND)
- proposta Sergio Introini dal Forum

Nella ns presentazione non dobbiamo dimenticare di inserire
l'indirizzo della ns mailing list e la pagina web relativa, e
giorno/sede dei ns incontri.

Propongo inoltre di valutare la possibilt=E0 di inserire una
bibliografia ragionata sul consumo critico e la presenza di link che
riteniamo utili far conoscere a chi e' interessato a queste
tematiche.. credo che il sito del MSF abbia bisogno di essere non
solo autoreferenziale, un po' di collegamenti (rete) con l'esterno
non guasterebbero..

Un'ultima cosa: chi tra noi e' stato a Porto Alegre? Al master c'e'
un ragazzo di Punto Rosso che mi ha detto di aver iscritto due o tre
persone del ns gruppo.. chi siete???? Com'e' andata?

A presto, baci
Cate