[Consumo critico - MSF] Re: bozza volantino

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] Re: bozza volantino
Ciao
per la grafica, Leone puoi dare una mano???
Senno' posso lavorarci io, ma con il classico Word e non con un =
programma di
grafica tradizionale (di cui non.. dispongo).

Per l'impostazione, direi che va bene, aggiustando la stessa grafica, =
dato
che l'impatto e' abbastanza pesante.. tutto 'sto testo,
che barba da leggere!!

Per quanto riguarda le conclusioni, mi sembra che ci sia un salto =
logico
tra il "Fermiamo la Guerra" e la risposta al "Come?" che
sarebbe il caso di esplicitare. Si potrebbe aggiungere qualcosa del =
tipo

"Tutto cio' sembra difficile da fermare, ma possiamo iniziare ad =
opporci
partendo dalle nostre abitudini:
    - Riducendo i consumi!
    - Comperando equo e solidale!
    - Rivolgendoci alla Finanza Etica!

Un altro mondo e' possibile (che potrebbe essere lo (solito) slogan a
cappello di tutte le iniziative).
O preferibilmente qualcosa di piu' incisivo, che in questo momento non =
mi
viene in mente.

Sostituirei anche l'acronimo WTO con Organizzazione Mondiale del =
Commercio
(e tra parentesi WTO) per maggiore chiarezza.

Manca alla fine un riferimento da contattare. Un suggerimento potrebbe
essere quello che ogni attore (gruppo/associazione/forum)
ecc.. inserisca il proprio nel momento in cui si occupa delle tematiche =
del
consumo critico.

Un altro dubbio: non sono troppo convinta dell'espressione "Guerra di
Crimea".. siamo sicuri che venga capita, o non e' il caso di
lasciar perdere riferimenti storici che non tutti conoscono?

Se siete d'accordo, io inizio a lavorarci da stasera (non andro' al
coordinamento)...
altri suggerimenti?
Cate