[Consumo critico - MSF] prossima riunione

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] prossima riunione
L'idea della domenica e del cazzeggio è divertente, ma avendo 1 giorno alla
settimana di vacanza, potete ben immaginare che quel giorno per forza di
cose risulti per me un po' pieno..., non so quindi se potrò esserci
Inoltre devo dire che pur essendomi tutti voi molto simpatici (giuro non è
bassa adulazione) credo che i nostri luoghi di ritrovo pubblici, aperti e
politici debbano, senza esclusione, avvenire in luoghi diversi dalle nostre
privatissime case.Scusate la rigidità cossuttiana, ma, estremizzando, se la
nostra discussione è di pubblico interesse preferirei farla in piazza Duomo
piuttosto che a casa di amici e parenti.Quindi alla prossima occasione
separerei il momento della discussione da fare in un luogo pubblico
chiaramente riconoscibile dall'esterno come ambito del MSF dal momento del
cazzeggio a casa di chiunque.
Leone
PS
Se questo non creasse problemi Mi piacerebbe che alcune delle prossime
riunioni tornassero a svolgersi alle ore 21,00 . Purtroppo stacco dal
lavoro alle 20,00