[Consumo critico - MSF] proposta di incontro - RSVP

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] proposta di incontro - RSVP
io ci sto: per me l'idea di un pomeriggio festivo da passare insieme =E8 pi=
=F9=20
che benvenuta. ho voglia di riprendere i contatti con tutti voi (per causa=
=20
lavoro e altro sono stato un po' latitante di recente...)
personalmente sono libero il 9 e occupato il 16, quindi voto per domenica=20
9. posso cucinare un primo o una torta dolce o salata.

un abbraccio a tutti
Luca

PS se rispondo all'appello di Caterina =E8 perch=E9 ritengo valida la=
riunione=20
di tutto il gruppo e non solo del sottogruppo commercio/prodotti.

At 10.34 05/12/01 +0100, you wrote:
>Ieri sera, fuori dal coordinamento, e' maturata una proposta di incontro=20
>del gruppo consumo critico diversa dal solito: ci andrebbe di riunirci=20
>domenica pomeriggio e magari addirittura cenare insieme (per aggiungere un=

=20
> [...]
>disposizione la casa, c'=E8 molto spazio, dice.
>
>Problema (o forse no): questo weekend c'=E8 pero' il ponte. In tal caso=20
>potremmo forse spostare la riunione al prossimo, e vederci un'altra sera=20
>della prossima settimana.
>
>Tuttavia, mi piacerebbe verificare con tutti
>1) se l'idea di una mezza giornata nel weekend stia bene alla maggior=20
>parte di noi
>2) se riusciamo ad organizzarci per il 9 Dicembre. Se ci fosse almeno il=20
>60-70% delle persone del gruppo, io sarei per il s=EC. (anche giudicando la=

=20
>presenza alle ultime due riunioni: ma dov'erano tutti??)
>
>Dobbiamo discutere di parecchi argomenti, forse sarebbe davvero opportuno=

=20