[Consumo critico - MSF] importante per el di' del cumpra no'

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] importante per el di' del cumpra no'
per tutti e Caterina e Arianna in particolare

volevo avvisarvi che non sono sicura di poter esserci domani sera dai verdi=
,
ma sto gia preparando in proprio, d'accordo con mariangela di Celimondo, de=
materiale per l'allestimento del gazebo riciclo-giocattoli; cioe alcuni
cartelli colorati con alcune frasi, degli scatoloni dipindi di rosso per
rendere un po' simpatico il gazebo dove sistemare il materiale di riciclo
diviso per tipologia es bottiglie,scatole,
Se fate delle insegne per i vari gazebo, sarebbe simpatico chiamare questo
gazebo      "I RICICLO-GIOCATTOLAI"   ,vedete un po voi se riuscite a
prepararlo  domani,  altrimenti magari riesco a trovare ancora un po di
tempo per prepararlo io.

Vi ricordo che =E9 indispensabile che ciascuno porti ( oltre al barattabile)
un po di materiale riciclabile,ritagli di stoffe, lana, calze, ma anche
sacchetti di plastica bianche per riempire le bambole, tappi, scatolette,EC=

IMPORTANTE: IO POSSO VOLANTINARE VENERDI, anche la mattina, chi viene con
me?
per i volantini io posso fare qualche fotocopia, ma se c'=E8 qualcun'altro
magari potrebbe portare un po di quelli fotocopiati dal gruppo

Sabato por=F2 esserci dalle 9.30 per l'allestimento, fino alle 12
e poi se serve ancora qualche ora il pomeriggio
Rossana