[Consumo critico - MSF] Siae

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] Siae
Per Erica
Bisogna cercare su elenco telefono n=B0 telefono Siae centrale di Milano
chiedere a quale Siae fare riferimento per un'iniziativa a Bonola
andare alla Siae di zona indicata con soldi (perch=E8 si paga in anticipo)
compilare modulo
dire che l'iniziativa =E8 completamente gratuita (si paga un po' di meno)
dire che dura poco: mezzora-1 ora
verificare se come associazione non profit si paga ancora meno (non credo,
credo solo che permettano di scaricare dalle tasse a fine anno la spesa
effettuata)
ritirare il border=F2 da far compilare ai musicisti il 24 novembre
tornare dopo manifestazione per consegnare border=F2 e verificare se c'=E8 da
pagare ancora qualcosa
La Siae =E8 un'organizzazione a delinquere.
Ciao
Leone