[Consumo critico - MSF] info su coordinamento giorno 20 nove…

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] info su coordinamento giorno 20 novembre
Ciao a tutt*
ieri sono stata al coordinamento ed ho fatto presente le nostre iniziative, chiedendo una mano sia a livello di collaborazione che di partecipazione. In ogni caso, non c'erano che una ventina di persone, le quali non so se poi riferiranno all'interno dei singoli gruppi, come mi auguro.
In mail separata vi segnalerò altre iniziative che sono state presentate ieri sera.
In ogni caso, questo messaggio è sostanzialmente per comunicare a tutti che la prossima riunione di coordinamento è stata fissata per il (udite udite) 20 novembre, sempre al Cantiere, sempre alle 21.
Ho subito fatto presente che per noi è una data molto importante e che il massimo che possiamo fare (anzichè porre un veto sulla data) è mandare una persona, anziche' le classiche due.
L'ordine del giorno del prossimo coordinamento è abbastanza interessante: presentazione lavori gruppi e discussione sul sito web dell'MSF.

Ora sta trovare uno di noi che ci rappresenti martedì 20. Chi si offre volontario? Io vorrei che mettessimo realmente in pratica il sistema di rotazione di cui si era parlato..

Ciao,
Cate