[ssf] NOTIZIE DA RADINKA E IVANKIV 26.02.2022!

Delete this message

Reply to this message
Author: Mondo in Cammino
Date:  
To: forumsaronnese
Subject: [ssf] NOTIZIE DA RADINKA E IVANKIV 26.02.2022!
#

#

[Mondo in Cammino]

#

NOTIZIE DA RADINKA E IVANKIV 26.02.2022!

#

Buongiorno,

ci scusiamo per il ritardo nel dare notizie come MIC, ma abbiamo preferito aspettare di avere notizie dai nostri amici Ucraini prima di fare dell'allarmismo ingiustificato.

Inutile dire che siamo fermamente contrari e profondamente dispiaciuti per questa guerra. Non ci sono parole per descrivere i nostri sentimenti di dolore e vicinanza alla popolazione ucraina.

Siamo contro tutte le guerre, sia quella definita dagli analisti "a bassa intensità" che serpeggia dal 2014 nel Donbass, nell'Est dell'Ucraina, sia questa offensiva russa delle ultime 72h.

Dai nostri contatti sul luogo siamo aggiornati quotidianamente sulla situazione:

Il villaggio di Radinka é stato occupato il primo giorno dalle truppe filorusse bielorusse e cecene, provenienti dalla Bielorussia, non abbiamo notizie di scontri, feriti, né di morti. Non ci sono stati combattimenti né azioni violente contro i civili.

La direttrice della scuola di Radinka, Nadezhda Lishelienko sta bene, ed insieme ad i nostri amici ed al resto della popolazione del villaggio é rifugiata nella cantina della scuola.

Tutta la popolazione di Radinka é rifugiata nella cantina della scuola perché é l'unico "rifugio" disponibile..non c'è stato tempo per essere stati evacuati.

Sia per problemi precedenti, ora con l'offensiva russa, non c'é fornitura di acqua corrente, ma fortunatamente ci sono molti pozzi nel villaggio dove reperire acqua potabile.

La situazione ad Ivankiv invece é peggiore purtroppo.

La cittadina é stata bombardata, ci sono diversi morti e feriti fra la popolazione.

La mamma di Vladik ed il figlio stanno bene, siamo in contatto con loro.

Non abbiamo ancora notizie da altri amici..

Il ponte della strada principale che collegava Ivankiv con Kiev é stato abbattuto.

Ora che siamo riusciti ad avere notizie attendibili vi aggiorneremo ogni giorno.

Un caro saluto ed una preghiera che tutta questa follia finisca il prima possibile.

Il Direttivo MIC

#

Nome Società 9, Rue Bleue 75009 PARIS contact@???

[Facebook]

[Twitter]

[Google+]

[LinkedIn]

[Instagram]

[Youtube]

#

Questa email è stata inviata a forumsaronnese@???
Ricevi questa email perché sei iscritto a Mondo in Cammino

[Cancellati qui](https://4hwz5.r.ag.d.sendibm3.com/mk/un/fzxBlpAxkX2lkRo1928HZroMVLnUpXDZnvhowr8XpuTVLP-ijc0xksDn7vBy-O1BeO0bVvQwZFwWZpa8qn0zNBi_XWn9JDwYHK_WSyK2TnXSamBHkjI1NuYtBjTnvZrZCPm_q0RKe4aO_TI7QCUYjfOgQW-m5POyscgns7rP-Y09S5B29_an)

[SendinBlue](https://4hwz5.r.ag.d.sendibm3.com/mk/cl/f/ij5z_z6C6HBtIC6ooLzGYOa4ffiBN8iyKj9erOthBaqcCCDmNsiHIcGjG_POFqK71acoPQw_N-CFiMlUBpm-ExcywSpMCEVlRKCODXcidYmyDpnmuFP4nbB2XffKsEEZBA-7wbEYXhEZ1bUNexbDAJIvzG__P3nffOPoiNtaew9lpXgTassqyJGRiPXJvvjfGWrL5thKfD74V-sA8OK8uUFlqRTM_E_XVptyv16zkTuI7ANLLIhzsPySC5TfU8iBlh8LZIgl1iG_N6K0D-NG4W-rIR_E8DLUnZ04XXVa07iQwb3hrJtIn9Lu1NOIl7s1L378Cn_b6A)

#

© 2022 Mondo in Cammino