[democrito] R: I: R: Re: Chiusura lista

Author: Guido Sbrogio'
Subject: [democrito] R: I: R: Re: Chiusura lista
Credo che se siamo tutti (o meglio se nessuno appoggia di mantenerla aperta)) d'accordo di chiudere la lista allora così sia =)

Ma visto l'evento e visto che ahah sono stati riesumati nomi e persone che sembrano ancora viventi (almeno che un

qualcuno non vi abbia fregato la vostra identità virtuale) che ne dite se ci potrebbe essere l'occasione di organizzare una pizzata di

ritrovo (stile meteore!) con vino (ovvio!) per chi ancora potrebbe bazzicare dalle parti di Padova, ehm, almeno che non si trovi con

un mare di mezzo. E dopo sto ritrovo si chiude ufficialmente la democritizzazione, una celebrazione finale, bon.

Che ne dite? =)

A me ingarbugliano ste robe

State bene tosi,

guido