[Autogestione.vimodrone] R: Incontro per riavvio progetto A…

Author: Cristina Savino
To: Autogestione Vimodrone
Subject: [Autogestione.vimodrone] R: Incontro per riavvio progetto Autogestione
Cercherò di arrivare ma non ne ho la certezza.
Grazie Cristina Savino mamma di Adele e Agnese

Inviato da smartphone Sony Xperia™

---- Sonia Auzzani ha scritto ----

Ciao,

vi confermo allora il nostro incontro di lunedì 21 settembre alle 18 alla casetta gialla.

Vi Aspettiamo!

Sonia e Angela

KOINE' Cooperativa Sociale Onlus
Progettazione e gestione di iniziative sociali
Via Cadorna 11, Novate Milanese MI
Tel. 0242292265 - Fax 024237239
info@???<mailto:info@koinecoopsociale.it> - www.koinecoopsociale.it<http://www.koinecoopsociale.it>

5xMILLE Destina il tuo 5 per mille per sostenerci nelle attività sociali e innovative. Basta firmare e indicare il nostro codice fiscale 04124560154. Grazie!
P Per cortesia, prima di stampare questa e-mail pensate all'ambiente