Re: [Autogestione.vimodrone] Incontro per riavvio progettoA…

Author: rubinolucia2003
To: Autogestione Vimodrone
Subject: Re: [Autogestione.vimodrone] Incontro per riavvio progettoAutogestione

Ciao Sonia,
Orario e giorno potrebbero andare bene se posso portare Giorgia con me altrimenti io posso solo il sabato che c'è papà per tenere la piccola peste.
Buona giornata
Lucia
--
Inviato da Libero Mail per Android Martedì, 08 Settembre 2015, 03:11PM +02:00 da Sonia Auzzani < s.auzzani@???> :

> [...]
>Sarà l’occasione per accordarci su come riavviare le aperture quest’anno e su quali prospettive potrebbe avere il progetto. Ci saremo io e Angela Bianchini che come vi dicevo mi sostituirà nel periodo di maternità.
>Potrebbe andare bene come giorno e come orario?
>A presto

>Sonia Auzzani
>Area Innovazione e Sviluppo
>Cell. 3486287509

>KOINE' Cooperativa Sociale Onlus
>Progettazione e gestione di iniziative sociali

il tuo 5 per mille per sostenerci nelle attività sociali e innovative. Basta firmare e indicare il nostro codice fiscale 04124560154. Grazie!
>P  Per cortesia, prima di stampare questa e-mail pensate

all'ambiente