Re: [Autogestione.vimodrone] Alcune considerazioni

Author: Paola Brivio
To: Autogestione Vimodrone
Subject: Re: [Autogestione.vimodrone] Alcune considerazioni
Buongiorno Sonia,
mi spiace che la casetta non fosse sistemata a dovere ma davvero non è
stata intenzionale la cosa, anzi, ci siamo preoccupati di pulire bene per
il problema formiche che ci avevi detto e, visto che i bambini han giocato
sui tavolini, proprio non abbiamo pensato che qualche gioco potesse finire
sotto i mobili, non ci sembrava così in disordine...
Se dovessimo organizzarci nuovamente staremo certamente più attenti o,
altrimenti, valuteremo di aprire in funzione della disponibilità di Rosi
così da non creare più alcun disagio.
Se ci fosse qualcosa che non si trova più facci sapere così da darvi la
possibilità di reintegrarla.

Alla prossima, grazie.
Paola