[dalnulla] Saverio Tommasi: Cosa succede se mi fumo una cann…

Author: Saverio Tommasi
To: dalnulla
Subject: [dalnulla] Saverio Tommasi: Cosa succede se mi fumo una canna?

    Cosa succede se mi fumo una canna?
Io ci ho provato mentre ne parlavo con un medico, discutendone sia
dell'uso terapeutico che di quello ludico.
http://youmedia.fanpage.it/video/aa/Ux-pf-SwoMqYtO8L [1]

Fate girare il video mettendo in circolo le informazioni, perché o lo
facciamo noi oppure la criminalità organizzata, gli spacciatori e i
fondamentalisti non lo faranno mai.

-------------------------
POST SCRIPTUM:
Per gli amici/amiche fiorentini: (ri)presenterò il mio libro "Gesù
era ricco. Contro Comunione e Liberazione"
martedì 8 aprile dalle 18:00 alle 19:30
presso il Complesso delle Oblate - Museo di Preistoria 1° piano - via
sant'Egidio, 21 Firenze
Ne discuteremo:
Marco Bazzichi (giornalista)
Tommaso Fattori (candidato lista Tsipras nell’Italia centrale)
Matias Mesquita (ass. Angolana Njinga Mbande)
Saverio Tommasi (autore del libro)

Saverio Tommasi
la mia pagina facebook, da cui molto parte, iscriveti:
https://www.facebook.com/SaveTommasi [2]

Links:
------
[1] http://youmedia.fanpage.it/video/aa/Ux-pf-SwoMqYtO8L