Re: [Autogestione.vimodrone] Fwd: Doodle: Link for poll "ape…

Author: Paola Brivio
To: Autogestione Vimodrone
Subject: Re: [Autogestione.vimodrone] Fwd: Doodle: Link for poll "apertura autogestione gennaio"
Buongiorno Sonia,

guarda, mi ero persa che Rosi non fosse disponibile, ma se facessimo gioco
libero senza merenda sarebbe un problema se dovessimo pulire noi? Così da
proporre una domenica.
Altrimenti aspettiamo il rientro di Rosi, che è previsto più o meno per
quando?
Dai, intanto vediamo una nuova adesione che risultato dà!!!

A presto e buona giornata
Paola