[Progettoradio] Myspace Vs scatolanera

Author: Bardanera
To: Progetto Radio antagonista Ticino
Subject: [Progettoradio] Myspace Vs scatolanera
Salute a voi,
qui Lio dalla sala prove del Molino.
Stiamo cominciando a registrare in vista di creare finalmente
l'etichetta del Molino!
Già tempo fa Om mi proponevi di utilizzare scatolanera come contenitore
musicale per i gruppi della sala prove. Una valida alternativa ai vari
myspace e compagnia!
Se la proposta vi sembra valida, comincerei già da subito a caricare i
primi pezzi. Magari scrivo anche due righe da inserire nel blog sul
progetto.
Inoltre, mi sapete dire se c'è la possibilità di ascoltare i file con
l'apposito cosino con il play e non in stile video che si utilizza per
le registrazioni?

Ciaa!

Lio

p.s. il mic ce l'ho sempre io, nel caso servisse...;-)

blogs.org