[Progettoradio] incontro media liberi in francia fine agosto

Author: oliver Ken
To: p g
Subject: [Progettoradio] incontro media liberi in francia fine agosto

giro questa mail di un compa romando, piu volte intervenuto al molino soprattutto per parlare di messico (ultima volta per presentar il film viva mexico),
che informa di un incontro di media liberi che si terrà fine agosto in francia.chiede se qualcuno dal ticino é interessato a partecipare... auspicherebbero meglio che qualcuno dal ticino partecipasse... :-)ci saranno 25 collettivi e piu di 60 persone per discutere di media liberi organizzata pure per festeggiare i 30 anni di radio Zinzine, per discutere e scambiare esperienze...
forse che qualcuno/a di radio scatola nera, indymedia, molino, o... avesse voglia di parteciparvi....a me piacerebbe ma mi sa che non je la fo....
sotto ci sono nell'appello- in francese- dei contatti se caso volete il contatto diretto contattatemi...augh,tz