Re: [Epimeleia] [IT/EN] News aus Berlin von Lorenzo! :)

Author: Rossana
To: epimeleia
CC: epimeleia
Subject: Re: [Epimeleia] [IT/EN] News aus Berlin von Lorenzo! :)
mannaggia lori io sono curiosa perchè scrivi e linki sempre cose
interessanti,
ma qui hai linkato solo video che non si aprono.....secondo me li hai
copiati
una volta che eri dentro con il tuo account a youtube e nessuno lu può
vedere.
ecco....
dopo questo mi approccio al mio lettuzzo, scrivete tante cose belle teneteci
aggiornati.
ah, io sono in ferie dal 6 agosto e parto il 13 per le azzorre, non si sa
mai che se nella settiman
dal 6 al 13 trovo un volo a poco vi raggiunga :))))) dubito però, i voli che
ho intravisto
sono un po' cari. anche grazia ha avuto la stessa idea yuppy dou!!!!!!

bacioni e abbracci unti
zzzz
zz

--