[lowCoast] Da Bari a Manduria: giovedì 23 assemblea al Merca…

Delete this message

Reply to this message
Author: bellux99@libero.it
Date:  
To: gsf-puglia, lowcoast, docentimobilitati
Subject: [lowCoast] Da Bari a Manduria: giovedì 23 assemblea al Mercato Occupato


Assemblea cittadina: Da Bari a Manduria, contro la repressione, il razzismo, i CIE!GIOVEDI' 31 MARZO - ORE 19:00 ASSEMBLEA CITTADINA Da Bari a Manduria, contro la repressione, il razzismo, i CIE!!! ...


Quello che sta accadendo a Manduria e nelle zone limitrofe al nuovo centro di identificazione ed espulsione è intollerabile. L'apparato di repressione statale si serve della xenofobia scientificamente diffusa tra i cittadini per scatenare una caccia al nero senza precedenti! E' necessario incontrarci giovedì per organizzare una nostra presenza attiva e conflittuale in quei luoghi, oggi teatro di una delle scene più vergognose che la Puglia abbia mai offerto. Un tempo ci eravamo lasciati dicendo che da Rosarno non saremmo tornati indietro. Ebbene, prima che accada una nuova Rosarno, attiviamoci, e impediamo quello che sta accadendo.

GIOVEDI' AL MERCATO ORE 19. E' un appello a tutte e tutti coloro i quali da tempo si battono contro ogni razzismo, di stato e non. Ora è il momento di agire, superando una volta per tutte le inutili divergenze che fino ad oggi hanno frenato il movimento antirazzista barese.

Vi aspettiamo.

http://www.facebook.com/pages/manage/updates.php?id=185770748103716&sent=1&e=0#!/event.php?eid=201032496584919

http://mercatooccupato.blogspot.com/2011/03/assemblea-cittadina-da-bari-manduria.html






Video presenti in questa mail
Caricamento ...
Si è verificato un errore contattando il server. Riprovare più tardi.
Caricamento ...
Si è verificato un errore contattando il server. Riprovare più tardi.