[Progettoradio] Info camera internet

Author: Prozac+
To: progettoradio
Subject: [Progettoradio] Info camera internet
Buongiorno lista,
vi disturbo per chiedervi una informazione, magari voi ne sapete piu' di
me in questo campo.

Attualmente sto gestendo in via sperimentale una Web Radio, nulla di che',
un progettino molto soft con un icecast server, un muse, etc.....

Mi piacerebbe pero' uscire, andare fuori in mezzo alla gente, ho visto
varie possibilita' tipo qualche camera VoIP wireless.

Ora la mia domanda e'......esitono secondo voi delle Camere per collegarsi
direttamente al mondo di Internet senza passare da WiFi o collegandosi
direttamente ad una presa XDSL?

Tipo una Camera che incorpori al suo interno un modem come quello dei
telefonini. Ovviamente so' che potrebbe essere un po' improbabile visto la
grossa quantita' di dati streaming che devono essere inviati, ma volevo
vedere se era fattibile.

Bhe' grazie per qualunque risposta.

Cordialmente,
Prozac (Asti - Piemonte)