Re: [Progettoradio] radiogwen

Author: dadax
To: leo, Progetto Radio antagonista Ticino
Subject: Re: [Progettoradio] radiogwen

io conosco un paio di ragazzi che collaborano con la radio, fanno attività
al molino soprattutto in fiaska. si dedicano prevalentemente a promuovere
rock alternativo, non sono dei veri e propri attivisti ma certamente non
sono dei fasci e neppure destrosi.
che poi alla radio collaborino giovani qualunquisti è possibile...