Re: [Progettoradio] Fwd: [Radio] iwa network

Author: antropofago
To: Progetto Radio antagonista Ticino
Subject: Re: [Progettoradio] Fwd: [Radio] iwa network
Ciao a tutti.
Ovviamente come avrete capito il mio problema di partecipazione è di
natura cronica, e ammetto che non ho idea di come risolverlo, e mi
dispiace. Comunque se di tanto in tanto leggo, mi faccio i cazzi di
scatolanera, e rispondo a mail, spero di non disturbare o che lo
troviate ipocrita.
Detto questo sono d'accordo con la proposta di Om. L'unico modo per
farsi conoscere e per condividere i contenuti, è quello di entrare in
liste e gruppi, anche se per nostra esperienza (vedi RANA) a volte hanno
vita breve.
Ciao

--
Antropofago Web: http://www.autistici.org/antropofago/