Re: [Shhhparty] ciao a tutti,

Author: kinka
To: shhhparty
Subject: Re: [Shhhparty] ciao a tutti,

Ragassuoli...
io partio' per una decina di giorni...
dunque non mi resta che rimandare tutto a dopo l'8 aprile....
in tranquillita' lancerei una data per la settimana del 12.
Dopotutto non comprendo la fretta...

Ci sono un sacco di proposte sul piatto e un sacco di questioni sollevate,
alcune molto interessanti e che secondo me richiedono una buona dose di
ragionamento collettivo serio.
Condivido abbastanza la mail di Gianluca e apprezzo la propositivita' di
tutti!

Buona Pasqua :)
Karen

On Thu, 25 Mar 2010 08:20:36 -0700 (PDT), vale gippo <pulchrav@???>
wrote:
> Ciao a tutti! io direi che Karen e Lisa stanno parlando di due cose
> diverse, entrambe interessanti, a cui pensare e di cui poi parlare

quando
> ci incontreremo...lunedì prox? h 21? Se qualcuno ha problemi di ritorno

> casa, lo comunichi prima, insieme all'indrizzo così ci organizziamo con

le
> auto...penso sopratutto alle "donnine" che hanno un po' di timore ad

andare
> a casa da sole a tarda notte...rispondete per lunedì urge un

incontro!!!!
> Valentina

per
> condividere le nostre esperienze e far comunicare il mondo dei sordi e
> quello degli udenti: un BLOG.
> E' molto facile crearne uno. Si possono aggiungere tutti i collaboratori
> che si vogliono. Potremmo coinvolgere i prof, gli studenti dei corsi, le
> assistenti alla comunicazione, scambiarci storie, informazioni etc.
> Io la butto lì, poi se ne può parlare di persona...
> Ciao!
> Lisa:-)

discuterne
> insieme....altre persone mi hanno detto l'opposto, ossia che

preferiscono