Re: [Shhhparty] ciao a tutti,

Author: vale gippo
To: shhhparty
Subject: Re: [Shhhparty] ciao a tutti,
Ciao a tutti! io direi che Karen e Lisa stanno parlando di due cose diverse, entrambe interessanti, a cui pensare e di cui poi parlare quando ci incontreremo...lunedì prox? h 21? Se qualcuno ha problemi di ritorno a casa, lo comunichi prima, insieme all'indrizzo così ci organizziamo con le auto...penso sopratutto alle "donnine" che hanno un po' di timore ad andare a casa da sole a tarda notte...rispondete per lunedì urge un incontro!!!!
Valentina