Re: [Shhhparty] ciao a tutti,

Author: kinka
To: shhhparty
Subject: Re: [Shhhparty] ciao a tutti,

Io pure come gia' accennato oggi non ci sono.
Nel frattempo avviso Scighera che non ce la facciamo per questo fine
settimana.
Per favore, oggi fate un report di quello di cui parlate.

Per quanto riguarda la data di maggio proposta da Simone, per me e' ok.

Circa la questione newsletter/mailing list organizzativa vorrei discuterne
insieme....altre persone mi hanno detto l'opposto, ossia che preferiscono
che tutto venga deciso e organizzato in questa lista, in modo che siano
eventi a cui tutti possono partecipare a tutti i livelli.

Ditemi la vostra e vediamo di risolverla al meglio, pr me non e' u
problema creare una lista "parallela" solo per gli addetti ai lavori.

baci
karen