Re: [Hacklab_pisa] quagliamo sulla pubblicizzazione di saba…

Author: xhank
To: hacklab_pisa
Subject: Re: [Hacklab_pisa] quagliamo sulla pubblicizzazione di sabato

> -> spam cartaceo:
> ci sarebbe da rifare centro e universita'

Rientro domani e saro' disponibile dal tardo pomeriggio di domani,
cercate ti portare i manifesti almeno a mensa grande e alla marzotto.

> si, possiamo usare il vecchio manifestino che avevo fatto,in formato a6,
> se vi va bene ditemelo in giornata che mando in stampa a carpediem.

Per me va bene il vecchio, non ne' stampiamo un numero esagerato.

> altrimenti e' meglio farla saltare e ci prenotiamo da qualche parte
> per mangiare ... dipim ? robby ?

Io ci saro' per dare una mano in cucina, credo che ce la facciamo ad
organizzare una cena per tutti noi + il gruppo, basta avere un idea del
numero
di persone, sarei per fissare un costo minimo giusto per rientrare sulla
spesa senza
pensare autofinanziamento.