[Cm-firenze] Ricevuti volantini, bene : li stampiamo e facc…

Author: s.duretto@tiscali.it
To: cm-firenze
Subject: [Cm-firenze] Ricevuti volantini, bene : li stampiamo e facciam pubblicita'. VOLANTINI 26 febbraio

Parteciperemo alla biciclettata di giov. 26 con dei ns amici.

Saluti a tutti

Mattia e Simonetta

P.s. Evviva i ciclisti !

----Messaggio originale----<br>
Da: alex9090@???<br>
Data: 19/02/2009 20.50<br>
A: &quot;Critical Mass Firenze :: Pedalare Criticamente Libera la
Citta&#39; ::
    http://www.inventati.org/criticalmass&quot;&lt;Cm-firenze@inventati.
org&gt;<br>
Ogg: [Cm-firenze] VOLANTINI 26 febbraio<br>
per fare pubblicità da scaricare dal blog!</div>
//criticalmassfirenze.blogspot.com/</a></div>

Attiva Tiscali Tutto Incluso: telefoni e navighi senza limiti A SOLI €10 AL MESE FINO ALL'ESTATE. Attiva entro il 19/02/09! http://abbonati.tiscali.it/promo/tuttoincluso/