[Intergalactika] Fw: I: Un appello IMPORTANTE da firmare e f…

Author: rbk
To: intergalactika, xxy
CC: dve
Subject: [Intergalactika] Fw: I: Un appello IMPORTANTE da firmare e far GIRARE - grazie

Begin forwarded message:

Date: Wed, 18 Feb 2009 14:13:32 +0100
From: "Anna Mancino" <anna.mancino@???>
To: <adriano.mariolini@???>, <andrea.cardillo@???>, <roberto.pappalardo@???>

http://appelli.arcoiris.tv/salute

Appello promosso dalla Segreteria Provinciale FIMP di Modena (Federazione Italiana Medici Pediatri)

che ha promosso un appello per tentare di fermare la proposta della Lega Nord di abolire le cure primarie

ed essenziali agli immigrati compresi i bambini sprovvisti di permesso di soggiorno.

Per firmare basta cliccare sull'indirizzo: <http://appelli.arcoiris.tv/salute> http://appelli.arcoiris.tv/salute e seguire le indicazioni.

Ti Proponiamo di firmare e di far girare l'appello.

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento perché rubacchiavano.

Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto

perché mi stavano antipatici.

Poi vennero a prendere gli omosessuali

e fui sollevato perché mi erano fastidiosi.

Poi vennero a prendere i comunisti

ed io non dissi niente perché non ero comunista.

Un giorno vennero a prendere me

e non c'era rimasto nessuno a protestare.

                                   Bertolt Brecht Berlino 1932