Re: [Hacklab_pisa] perché dovete andare in culo

Author: pepsy
To: hacklab_pisa
Subject: Re: [Hacklab_pisa] perché dovete andare in culo
At 8:26 +0000 2-10-2008, <xhank@???> wrote:

>Un po' in ritardo faccio un micro report sul idee abbozzate martedi durante
>la riunione degli Antipro, in realta' non siamo
>riusci a definire niente di preciso per il pomeriggio si tratta di tenere
>acklab aperto se qualcuno ha qualche idea la dica.

Anche se i tempi sono un po' piu' stretti, penso siano fattibili anche solo
un paio di cose:

1. un flyer che spiega velocemente come e perche' installare Tor;

2. un seminario/laboratorio (se c'e' qualcuno...) per vedere come si
installa Tor o per dare una mano a chi vuole installarlo sul suo computer.

Per il filmato a parte riproporre quello sul trusted computer non mi viene
in mente nulla.

Domenica alle 17 ci sono.

    ciao
    Pepsy