Re: [Hacklab_pisa] [Fwd: LIBERTàNOPAURA11/10]

Author: pepsy
To: hacklab_pisa
Subject: Re: [Hacklab_pisa] [Fwd: LIBERTàNOPAURA11/10]

Giusto per precisare due cose:

1) quando ho proposto di fare qualcosa per l'11/10 non avevo alcuna idea
del programma degli Antipro, sapevo solo che avrebbero fatto qualcosa e,
visto il tema della giornata, mi pareva una buona cosa fare anche noi
qualcosa;

2) la mia era solo una proposta da discutere e non era assolutamente, come
mi sembra pensi xhank, trasferire una iniziativa individuale sul
collettivo. Proposta, per altro, caduta nel vuoto, visto che il mio mail e'
del 23/9, quello di phasa del 27/9 e quello di xhank del 29/9...

Precisato questo:

a. la firma dal programma degli Antipro va tolta;

b. io sono ancora favorevole a fare qualcosa per l'11/10;

c. per me si puo' discutere sulla lista o in assemblea, basta che si
discuta.

       ciao
       Pepsy

--