[Cm-bari] aggiornamento amministrazione web/mail

Author: schizo-mobile
To: cm-bari
Subject: [Cm-bari] aggiornamento amministrazione web/mail
schizo-mobile <schizo@???> writes:

> cedo l'onore/onere della gestione
> delle liste che ho sino ad ora amministrato

> (cm-crew, cm-milano, cm-bari)

> e l'implementazione del nuovo sito
> a chi e' piu' addentro di me nell'esperienza massiccia,
> percui, chi desidera subentrare in queste attivita'
> puo' scrivermi in privato per i passaggi delle consegne.

> nel passaggio delle consegne chi si occupera' del sito
> _devra'_ avere una mailbox di A/I.

> verra' legata al suo utente l'alias web del sito, ftp ed eventuale
> database questo perche' se succede qualcosa si deve poter risalire
> [...]

in questo momento le liste suddette sono "chiuse"
nel senso che non hanno "owner" (amministratore)
e sono impostate per funzionare in maniera autonoma.
sono infatti configurate in modo tale da rigettare automaticamente al
mittente tutti i messaggi che superano i 20k oppure che sono inviati
da non iscritti (prima entrambi i tipi di messaggio venivano lasciati
in attesa d'essere passati/rigettati/scartati dall'amministratore).

per quanto riguarda il sito ho cancellato il testo che descriveva le
modalita' di accesso in scrittura al wiki e l'ho sostituito
con la segnalazione del blocco delle nuove iscrizioni e dei login.
le pagine sono anche state impostate in modo tale da non visualizzare
piu' le parti di pagina che riguardano funzioni wiki...
in sostanza sono diventate pagine html statiche.

in teoria ora tutto quanto funziona senza gestione e puo' andare
avanti indefinitamente in aspettativa di nuovi volontari.