Re: [copyDOWN] chiusura dei commenti su copydown.org

Author: pinna
To: progetto sul no copyright || upLOAD a copy - DOWNload an idea!
Subject: Re: [copyDOWN] chiusura dei commenti su copydown.org
pinna ha scritto:
> ho chiuso i commenti al sito di copydown perche' c'erano troppi commenti
> spam e io non ho il tempo di stare li' a cancellarli ogni giorno.

altre info:

non ho detto che chiude copydown.

ho detto che chiudono i commenti agli articoli.

se aprite il sito di copydown vedrete che agli articoli pubblicati da
agosto a oggi e' stato inserito solo un commento, da parte di una
persona che non riesce ad ascoltare radiocopydown.

poi sono stati inseriti circa 3500 commenti pornospam e cancellarli mi
fa perdere tempo, quindi non mi pare che ne valga la pena tenere la
possibilita' di commentare.

ci si puo' sempre registrare e pubblicare commenti con il proprio
account, comunque.