Re: [HMN] pre linux day 2006

Author: Jinko
To: Napoli Hacklab
Subject: Re: [HMN] pre linux day 2006
Il 27/09/06, baSheR <basher@???> ha scritto:

> Salve a tutti
>
> é un po' che non postiamo qui in lista, lo facciamo in occasione della
> preparazione del linux day 2006 che si terra' il 28 ottobre.Alla luce
> di cio noi stasera ci vediamo all'assemblea di gestione del
> terraterra,e iniziamo la serie di assemblee che porteranno
> all'organizzazione del ld06 ( ore 21:00 @ csoaterraterra ). Dove quasi
> sicuramente rilanciamo un altro appuntamento specifico dove decideremo
> il da farsi per il ld06.

Stasera sarò presente anche io all'assemblea di gestione del Terra Terra,
dove si prenderà parte tra le tante cose importanti, a una discussione su
il Linux Day 2006 evento che come ogni anno ci riproniamo di organizzare con
i nostri compagni, per le oramai dette e ridette questioni che ci portano
all'uso e alla "propagazione" del software libero e dei sistemi operativi
GNU/Linux.

Per i poveri compagni che purtroppo non possono essere presenti a
> queste assemblee per motivi di lontanaza lavoro, iniziamo una
> discussione qui dove terremo aggiornata ogni decisione per il giorno 28.

Sarebbero molto piacevole che anche i compagni che fisicamente non sono
presenti in questi ultimi tempi alla proprià città, si unissero a noi per
vivere questo evento, e anche soprattuto per rivederli. E che come ha già
affermato il compagno baSheR possono seguire e interagire con
l'organizzazione dell'evento, quindi anche nel caso volessero intraprendere
la stada di produrre ed esporre un seminario, possono esporre
proposte/dubbi/domande alla ML presente.

Si è pensato infatti di farlo per l'intera giornata a partire dalle 10
> am, con accesso alla rete hacknet, e internet via cavo e
> wireless,proiezione dei revolution os 2 di Arturo Di Corinto,install
> party e condivisione dei saperi nell'hacklab e seminari ,festa di
> autofinanziamento la sera dopo le 22 ( da definirsi ).

Questo è la bozza del programma che in grandi linee potremmo seguire, ma
ogni idea se attuabile e condivisa da tutti, è ben accetta per essere
discussa e nel caso pianificata. Non rimane che sentirsi/vedersi e
prepararci a questo evento.

--
HmN Napoli Hacklab - www.hmn-lab.org
Debian - The Universal OS