[Lelocuste] Prendiamo i contatti

Author: Bolle di Sapone - Impresa di pulizie ecologica
To: lelocuste
Subject: [Lelocuste] Prendiamo i contatti
Ciao, sono Donatella
anche io faccio parte di un GAS fiorentino, quello presso la scuola
Pestalozzi. Per motivi di lavoro, mi sono trovata ad aprire una ditta
individuale come impresa di pulizie e ho deciso di farla il più
possibile sostenibile. Sono ai primi passi e sto prendendo contatto con
i produttori di detergenti, sacchi di plastica etc...mi chiedevo però se
potreste ospitare tra l'elenco dei vostri fornitori una impresa di
pulizie ecologica.
In allegato un breve volantino di presentazione

Cordiali saluti

Donatella Mormile
**